• Food Manager

FOOD MANAGER

Applicazione Web-based che, all’interno dell’ambito aziendale, gestisce per ogni singolo dipendente il flusso di prenotazione e consegna dei pasti.

Principio di Funzionamento:

L’azienda erogatrice del servizio (Produttore) carica/importa periodicamente nel sistema FoodManager i menu dei pasti che verranno proposti ai dipendenti delle Aziende (Cliente)

I Menu consistono in un elenco di piatti suddivisi tra primi, secondi, contorni e piatti unici che possono essere scelti di giorno in giorno.

Il dipendente dell’azienda (Consumatore) usufruisce dei servizi del Produttore tramite postazioni dedicate ed appositamente configurate.
Al servizio di prenotazione si accede digitando le proprie credenziali d’accesso oppure attraverso Badge personale. Una volta autenticato, il dipendente inserisce le proprie prenotazioni scegliendo una combinazione di piatti dal menu proposto (si possono effettuare prenotazioni per uno o più giorni successivi)

Le fasce orarie in cui si possono effetturare le prenotazioni vengono impostate dall’azienda (Cliente)

Il giorno per cui è stata effettuata la prenotazione, il dipendente si reca in mensa dove, previa autenticazione su apposita postazione di ritiro, potrà visionare e ritirare le portate prenotate.

Screen Shot